Etichette in cotone intrecciato nel set di colori "Brillante".
Etichetta in puro cotone, tessuta individualmente con il vostro disegno. Altezza 10 mm, con testo colorato in lurex oro o argento.
Etichetta, tessuto, Set di colori, Cotone, Cottonera
Le etichette tessute personalizzate secondo il tuo design o logo hanno un effetto particolarmente professionale e pregiato. A seconda della struttura della trama e del materiale scelto, puoi realizzare diversi look. Le etichette tessute sono adatte sia per l'identificazione professionale di capi di abbigliamento sia per dotare i tuoi capi con etichette con nome o con il tuo logo. Crea le tue etichette online. L’anteprima ti fa vedere direttamente come si presenteranno le etichette finite.
Con i nostri telai modernissimi realizziamo etichette tessili dai colori vivaci e con strutture delicate in fibre artificiali (rPET) oppure in cotone, per esempio Novinera, Flexinera oppure Cottonera Premium. Sui nostri telai a navetta storici produciamo, in base al tuo progetto, le etichette in cotone della linea Cottonera Classic. Il particolare processo di tessitura permette di creare accostamenti di colori molto delicati. La scritta e il motivo sembrano essere ricamati, mentre sono tessute nel nastro. Indicazione importante in caso di etichette in cotone: non essendo possibile sigillare le estremità a caldo, queste tendono a sfilacciarsi. Consigliamo pertanto di cucire le etichette con gli orli ripiegati.
Le nostre moderne etichette di cotone ordinabili con risvolto o piegatura finale.
Resistenti etichette tessili di cotone con dimensioni variabili. Da cucire con risvolto o da ordinare come etichette da stirare.
La nostra semplice variante standard per il contrassegno bucato è disponibile a un prezzo particolarmente conveniente.
Estremità sigillate a caldo per un’applicazione precisa e pulita. Questo modello di etichetta tessuta si presta particolarmente bene come etichetta personalizzata da impuntare.
La variante delle etichette tessute professionali con diverse possibilità di piegatura. Può essere imbastita nella cucitura, intorno all’orlo, in verticale o in obliquo.